mercoledì,4 Dicembre,2024
HomeLeisureDa FAO Schwarz Milano arrivano le magiche lezioni dedicate al Back...

Da FAO Schwarz Milano arrivano le magiche lezioni dedicate al Back To Hogwarts

Dal 1 al 3 settembre con i cosplayer di Grifondoro, Serpeverde e Corvonero.

Da FAO Schwarz Milano arrivano le magiche lezioni dedicate al Back To Hogwarts, la ricorrenza che unisce tutti i fan di Harry Potter

Per tutti i fan di Harry Potter, il 1° settembre è la data da segnare sul calendario per prepararsi a vivere un’avventura che trasporta direttamente al Back To Hogwarts, il ritorno tra i banchi della scuola di magia più nota al mondo.

FAO Schwarz, il negozio di giocattoli di via Orefici, 15 Milano, ha organizzato per l’occasione una serie di appuntamenti – 1, 2, 3 settembre – per promettenti streghe e maghetti, invitati a indossare l’abito della loro casata preferita. E saranno proprio lezioni incantate ad animare una tre giorni di emozioni. Alla cattedra irresistibili cosplayer direttamente dalle case Grifondoro, Serpeverde e Corvonero.

Prima campanella, venerdì 1° settembre: dalle 15 alle 18 le attività saranno guidate, tra gli altri, da Hermione e Ron.

Da FAO Schwarz Milano arrivano le magiche lezioni

Sabato mattina, da 10 alle 13, lezioni di Quidditch, lo sport più diffuso e praticato nel mondo magico di Harry Potter con la professoressa Rolanda Hooch (Madama Bumb), mentre nel pomeriggio, dalle 15 alle 18, spazio al Club dei Duellanti con gli studenti delle case Corvonero e Grifondoro e gli animali fantastici di Mr Oscar.

Domenica 3 settembre, dalle 10 alle 13, lezione di Divinazione con la professoressa Trelawney. Ultima corsa tra i banchi, dalle 15 alle 18, con una nuova sessione di Quidditch guidati dalla professoressa Madam R. Hooch.

Al termine di ogni lezione sarà possibile continuare l’avventura nel mondo incantato di FAO Schwarz, con i suoi brand esclusivi e naturalmente una ricca collezione dedicata ad Harry Potter, tra gadget e costumi che per l’occasione (e fino al 10 settembre) avranno uno sconto speciale del 20%.

Back To Hogwarts, la celebrazione che ormai da anni riunisce i fan di Harry Potter in tutto il mondo, è pronta ad incantare con nuove e magiche esperienze. 

FAO Schwarz è uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici a livello globale. Nel 1862, Frederick August Otto Schwarz – il fondatore del marchio – aprì un meraviglioso emporio, ricco di giocattoli unici e straordinari provenienti da tutto il mondo. Da allora, FAO Schwarz è sinonimo di qualità e innovazione e anche di esperienze e ricordi indimenticabili per intere generazioni di adulti e di bambini. L’affetto che si riconduce al marchio va al di là dei singoli giocattoli. È legato all’esperienza del gioco, alla nostalgia di ciò che rappresenta. Entrare da FAO Schwarz è sempre stato molto più di una semplice visita a un negozio di giocattoli.

Per scoprire il mondo FAO Schwarz: visita il negozio di Via Orefici 15 a Milano oppure il sito di e-commerce www.faoschwarz.it o i profili social Facebook e Instagram.

FAO Schwarz Milano
FAO Schwarz Milano

 


 

FAO Schwarz rappresenta il luogo dell’immaginazione, della scoperta e della meraviglia. Un mondo fantastico che presto, come annunciato lo scorso marzo, arriverà anche a Milano.

L’apertura del flagship store FAO Schwarz nel capoluogo lombardo – il primo nell’Europa continentale – è frutto di un accordo in esclusiva tra Prénatal Retail Group, distributore leader nel settore dell’infanzia e del giocattolo con 777 negozi in 8 paesi, e ThreeSixty Group, azienda californiana presente in tutto il mondo e proprietaria del marchio FAO Schwarz.

Se è vero che l’attesa del piacere è essa stessa piacere, questo ultimo miglio che ci separa dall’apertura del negozio di FAO Schwarz si preannuncia all’insegna del gioco e della scoperta.

Da oggi, infatti, sul sito www.faoschwarz.it è attivo Il gioco delle meraviglie, una caccia al tesoro virtuale attraverso la quale gli utenti, rispondendo a 5 indovinelli che riguardano altrettanti luoghi del cuore di Milano, potranno trovare alcuni tra i più iconici giocattoli di FAO Schwarz e approdare nel suo magico mondo.

I partecipanti che completeranno Il gioco delle meraviglie riceveranno un codice e, presentandosi allo store, potranno verificare tramite QRcode se sono tra i vincitori di uno dei 500 giocattoli in palio. Per tre fortunati, inoltre, un super premio: una merenda in stile FAO Schwarz da vivere con 5 amici.

Fao Schwarz apre a Milano: un mondo di giocattoli

Nel corso delle prossime settimane, inoltre, la città sarà avvolta da un tocco di magia e meraviglia. Impronte di orso cammineranno insieme ai milanesi, una bicicletta delle meraviglie catturerà l’attenzione di grandi e piccoli e soldati FAO Schwarz in versione extra-large indicheranno la strada verso lo store.

La loro presenza, insieme ad un programma di animazione e di performance artistiche, ricreerà atmosfere magiche e di pura meraviglia e sarà il segno tangibile che il sogno di avere un negozio FAO Schwarz a Milano sta per diventare realtà!

FAO Schwarz
FAO Schwarz

ABBIAMO SCRITTO A MARZO 2021

Fao Schwarz, un nome che sa di America ma ovviamente anche d’Europa. Germania per la precisione: Frederick August Otto Schwarz, fondatore del celebre negozio, è infatti nato ad Herford nel 1836.

Quello che però vogliamo raccontarvi non è la storia di “Otto”, ma di una novità milanese: Fao Schwarz arriva per la prima volta in Europa ed aprirà il suo primo negozio proprio da noi, a Milano. Dove? In centro che più centro quasi non si può: Palazzo Cordusio.

L’accordo, siglato con Prénatal Retail Group, già presente in Italia con il marchio Toys Center, porterà il negozio di giocattoli sotto la Madonnina per la fine di quest’anno.

Amedeo Giustini, ceo di Prénatal Retail Group commenta: “L’ingresso di Fao Schwarz nel nostro portafoglio di brand ci consentirà di offrire al pubblico italiano, e di transito a Milano, la possibilità di accedere a un’esperienza che vanta oltre 160 anni di storia, di forte valore iconico e riconosciuta come unica nel settore del gioco a livello mondiale

Fao Schwarz
Fao Schwarz
A tal proposito

Più letti