Pepco è un nome relativamente nuovo per quanto riguarda l’Italia sul panorama dell’abbigliamento low cost e di prodotti casalinghi, ma è già dotato di grande fama e di autorevolezza e scopriremo perché.
Si tratta di una catena internazionale di negozi a basso prezzo specializzata in abbigliamento bambino, uomo, donna, prodotti casalinghi e complementi d’arredo per la casa. La prima idea aziendale nacque nel 1999 per concretizzarsi con i primi punti vendita Pepco aperti in Polonia nel 2004.
Da quasi 20 anni, quindi, Pepco ha iniziato la sua inarrestabile salita all’interno del mercato low cost mettendo radici in molti Paesi europei. Il marchio oggi conta infatti oltre 2000 negozi, di cui circa 20 in Italia.
L’ampia attività produttiva combinata con la cura continua nel mantenere sotto una soglia minima i costi operativi permette a Pepco di offrire ai clienti prodotti di elevata qualità a un prezzo accessibile, venduti nei negozi sempre più numerosi della catena.
Oggi, Pepco è una delle catene più quotate e popolari in merito all’abbigliamento per bambini e articoli per la casa, che punta sul low cost ma proponendo prodotti di qualità a prezzi bassi, accessibili per tutte le famiglie.
Vuoi saperne di più? Sfoglia il Volantino Pepco Novate Milanese
La qualità
Pepco ha raggiunto fama e successo grazie alla qualità dei prodotti che mette in vendita. Chiunque abbia visitato un negozio Pepco vi riferirà la stessa cosa: prodotti incredibili per un prezzo basso commisurato ad una qualità davvero alta. Questo vale sia per l’abbigliamento che per le scarpe che per i casalinghi e i giocattoli.
Tutti i prodotti di Pepco sono di qualità e vengono venduti a un prezzo cui è davvero difficile credere; su quest’aspetto non transige ed è per tale motivo che i clienti sono soddisfatti da anni. Gli standard sono elevati e i prodotti vengono controllati minuziosamente in tema di sicurezza e di stato qualitativo.
I prodotti di Pepco sottostanno a verifiche periodiche che garantiscono la soddisfazione degli standard qualitativi preposti, della loro funzionalità in conformità a regolamenti e direttive internazionali. Laboratori esterni verificano e confermano la garanzia dei prodotti.
La qualità e il basso costo sono affiancati dalla sostenibilità dell’attività del marchio, che per raggiungere i propri obiettivi non transige sul rispetto dell’ambiente, dimostrato ad esempio dai moltissimi capi di abbigliamento per bambini in cotone organico 100%, con certificazioni specifiche per la produzione di tessuti biologici (come GOTS) che ne confermano il lato green.
La forza di Pepco
La forza di Pepco risiede nel saper offrire al cliente una gamma di prodotti molto vasta e in grado di rispondere alle sue aspettative di prezzi accessibili, di negozi comodi, di servizio gestito da personale particolarmente cortese, preparato e amichevole.
Il marchio garantisce alla clientela il più semplice accesso ai prodotti desiderati per l’abbigliamento di tutta la famiglia e per la casa a prezzi bassi.
Pepco ambisce a diventare il più grande, economico e conosciuto marchio di negozi per la casa e per la famiglia in Europa, un unico store per tutte le esigenze. L’offerta quindi spazia in primis dalla vastità dell’abbigliamento bambino, dal neonato al preadolescente sino a uomo e donna comprese scarpe e accessori.
Accanto all’abbigliamento vi sono le proposte per la casa, la cartoleria, i giocattoli e i prodotti per gli animali. Pepco lavora in maniera equilibrata focalizzandosi sui clienti, sul personale, sulle infrastrutture e sulla catena distributiva per offrire al mercato un’esperienza low cost, di qualità e sostenibile.