E’ partita giovedì 16 MiMo Milano Monza Motor Show 2022, la manifestazione dedicata agli appassionati di motori che potranno vedere e provare le ultime novità fino a domenica 19 giugno.
Piazza del Duomo e l’Autodromo di Monza faranno da sfondo ai numerosi eventi in programma. La partecipazione è libera e gratuita, sarà solo necessario registrarsi online su sito del MiMo Milano Monza Motor Show 2022 per provare su strada le auto di alcuni dei 50 costruttori partecipanti. Fra queste Alfa Romeo Tonale, Hyundai Tucson e Ioniq 5, Mazda Cx – 30 e Mx- 30, Opel Astra e Honda HR-V.
MiMo Milano Monza Motor Show 2022
Anche per gli appassionati di due ruote ci sarà la possibilità di provare modelli come l’Harley-Davidson Pan America 1250 e la Zero Motorcycles SR/S .
Il MiMo Milano Monza Motor Show 2022 Pass permetterà anche l’ingresso a paddock e tribune dell’Autodromo di Monza per il weekend e darà diritto a sconti per visitare il Duomo di Milano, i Musei Civici di Milano e Monza e di usufruire di sconti presso hotel, ristoranti e impianti sportivi.
Fino a domenica saranno esposte sul red carpet attorno al Duomo di Milano le novità e le anteprime dei marchi espositori mentre presso l’Autodromo di Monza nel weekend oltre ad ammirare gli ultimi modelli dei brand partecipanti potrete assistere al passaggio della 1000 Miglia che transiterà da qui dirigendosi poi verso Brescia per la premiazione finale.
Sabato, sempre a Monza, sarà possibile vedere la sfilata delle supercar in pista, mentre domenica le protagoniste saranno Ferrari, McLaren, Porsche, Lamborghini, Mercedes e Pagani.