Per celebrare San Valentino, Salmoiraghi & Viganò, parte del gruppo EssilorLuxottica, lancia una speciale campagna Out of Home a Milano con IGPDecaux, firmata dall’artista e designer Marco Oggian. Pensilina e tram diventano vere e proprie opere d’arte pop, con messaggi d’amore che giocano con lo sguardo e la visione.
Al centro della campagna, una brand pensilina interamente personalizzata in Largo Cairoli, che cattura l’attenzione con colori vivaci e un design iconico. Qui, i passanti possono prendere gratuitamente un poster con due grafiche diverse, entrambe ispirate al tema dell’amore e della connessione visiva realizzate da Marco Oggian.
L’operazione si estende poi con un tram darsena full-wrap che attraversa la città, portando Salmoiraghi & Viganò lungo il cuore di Milano.
![Salmoiraghi & Viganò celebra l'amore con Out of Home- Tram darsena full-wrap](https://www.milanodavedere.it/wp-content/uploads/2025/02/27066AE3-C80D-405E-9DD3-1E261E59EFB8.webp)
Commenta l’artista Marco Oggian: “Mi ha fatto molto piacere collaborare con Salmoiraghi & Viganò. Insieme abbiamo interpretato il pensiero di tutti gli innamorati. Non potevamo che partire dagli occhi, elemento importantissimo nell’amore e nel rappresentare l’amore. D’altronde, ci innamoriamo con gli occhi”, conclude il designer.
Un’installazione dinamica che rende omaggio al potere degli occhi e dello sguardo nel raccontare emozioni e sentimenti.
![Salmoiraghi & Viganò celebra l'amore con Out of Home](https://www.milanodavedere.it/wp-content/uploads/2025/02/6DEB15CE-907C-4936-B39B-F67EA3BE63A9-200x300.webp)