Tutti noi facciamo acquisti: c’è chi è più portato, chi lo fa perchè deve, chi vorrebbe non farli ma deve… come dire: non si scappa!
Scherzi a parte, in un momento così particolare per noi tutti e per la nostra città, abbiamo pensato di dar voce, è proprio il caso di dirlo, a tutte quelle realtà a noi molto care, le botteghe storiche.
Puntualizziamo ancora una volta cosa intendiamo con questo nome: certamente tutte quelle botteghe che hanno il riconoscimento della camera di commercio, ma anche quei negozi che pur non avendo i requisiti necessari per ottenere la “certificazione”, sono comunque parte della storia economica e commerciale della nostra città.
A partire da oggi troverete su Spotify (ma anche su Google ed Amazon) i nostri podcast dedicati proprio a queste realtà: qualche minuto per conoscerne la storia e quello che fanno, cosa vendono. Potete pensare a questi podcast a come degli inviti che vi facciamo: l’invito ad andare a trovarli, a conoscerli, arrivando lì sapendo già qualcosa e toccando con mano cosa vuol dire entrare in una di queste botteghe. Come accade a noi, siamo sicuri che vi sentirete subito a casa.
Cercate quindi Acquisti Storici sulla vostra piattaforma preferita per i podcast e… buon ascolto.
Qui vi lasciamo link per la versione su spotify: cliccate qui