Nel corso del mese di maggio MonteNapoleone District – l’associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand attivi nelle vie di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner- arricchirà la shopping experience con “Retroscena”, un palinsesto di eventi con i protagonisti della moda e del lusso.
I volti e le maestranze dei brand del lusso accoglieranno i visitatori nelle boutique svelando i segreti dell’unicità delle loro idee e dei loro prodotti, ovvero i “Retroscena”. L’iniziativa prevede sia incontri con “Special Guest”, come imprenditori, designer e testimonial che racconteranno ai clienti i valori aziendali tra creazione e processo produttivo, sia “Special Experience” strettamente connesse al prodotto grazie alla partecipazione di mastri sarti e mastri artigiani che illustreranno i dettagli dell’arte manifatturiera distintiva dei brand.
Informazioni sulle singole iniziative di Cova Montenapoleone, Chiara Boni, Damiani, Dolce & Gabbana, Falconeri, Gianantonio A.Paladini, Eres, Marchesi 1824, PINKO e Zegna, saranno disponibili sul canale Instagram dell’Associazione.
Montenapoleone district svela i retroscena delle eccellenze del lusso
Il Presidente di MonteNapoleone District, Guglielmo Miani, ha così commentato: “Nell’ambito della nostra attività di promozione delle eccellenze e del lifestyle italiano, l’iniziativa “Retroscena” si pone l’obiettivo di raccontare e condividere con i clienti la tradizione, i valori distintivi e il patrimonio creativo che hanno conferito ad ogni Brand un’identità unica e riconoscibile. Con questo spirito, siamo entusiasti di inaugurare una nuova stagione di eventi che rianimeranno la città nei prossimi mesi”.
MonteNapoleone District è l’associazione che riunisce oltre 120 Global Luxury Brand attivi nelle vie di MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all’Orto e gli Hotel 5 Stelle lusso Partner. Obiettivo dell’associazione è far conoscere le prestigiose vie del Quadrilatero della moda, non solo come tempio dello shopping e del lifestyle, ma anche come luoghi in cui storia, tradizione, creatività e innovazione si fondono. Con l’intento di accrescere costantemente la qualità del servizio e dell’offerta, l’associazione mira a consolidare il primato di Milano a livello internazionale nelle sue espressioni più tipiche: Fashion, Design, Food & Beverage, Hospitality, Made in Italy.