Passione per le moto unita alla solidarietà è alla base dell’evento benefico DGR, il raduno mondiale per la raccolta fondi a favore della Movembet Foundation, per la lotta contro il cancro alla prostata e a favore della salute mentale maschile.
Tra moto e milanesi solidali al DGR
La partenza per l’Italia proprio da Milano, una tra le città al mondo con più partecipanti. Dal sito del DGR oltre 460 i piloti partecipanti in questa edizione milanese con quasi 19 mila euro raccolti (https://www.gentlemansride.
Uomini, ma anche tante donne, in sella alle loro moto hanno girato per le strade della città meneghina per poi ritrovarsi, come di consuetudine, allo Spirit de Milan dove siamo andati anche noi in compagnia di Vera Atyushkina e dove abbiamo salutato Luca Locatelli, gestore del locale.
Sul palco l’organizzatore per il DGR Italia, Matteo Adreani, imprenditore milanese e motociclista sin da bambino, prima di pronunciare i vincitori, ha voluto sensibilizzare gli uomini dicendo loro di prendere esempio dalle donne che sono molto attente e fanno tutti i controlli per la loro salute.