Impazienti di vederli in concerto, abbiamo intanto chiesto loro quali potessero essere i loro cinque luoghi del cuore a Milano.
Studio Galletto
La nostra “casa”. Abbiamo costruito questo studio di ritorno dalla Spagna e qui abbiamo completato le registrazioni e i mix di “Milalma”. é anche un rifugio creativo e un porto sicuro dove chiamare a raccolta altri artisti per collaborare.
Cascina Nascosta
Qui abbiamo lavorato in modi diversi, e la Jam Jazz del venerdì sera è stata occasione per creare contatti e conoscere i musicisti della scena. È stato un appuntamento fisso utile anche a farci uscire dallo studio quando eravamo in dei momenti di creazione fin troppo intensi.
Birrificio di Lambrate
Il corpo è fatto principalmente di acqua, sangue e Lambrate. Intesa come la birra rossa del birrificio. Uno dei nostri grandi classici quando c’era da scegliere cosa fare la sera o dove incontrarci con gli amici.
Rogo Studio
Fondato da dei nostri cari amici, questo spazio è diventato sempre più importante per noi. Dalle prove per i live, alle live sessions col pubblico, al Rogo ci sentiamo sempre accolti. Sta diventando uno spazio di aggregazione importante per la musica a Milano da sostenere a tutti i costi.
Abbazia di Chiaravalle
Quando abbiamo bisogno di una “ricarica spirituale” ci facciamo due passi verso l’abbazia di Chiaravalle o nel parco della Vettabbia. Dei luoghi vicino a casa sinonimi di tranquillità e possibilità di riflessioni. L’ideale per scrivere i testi o sgomberare la mente dalla frenesia milanese.