Tranvai
E’ risaputo il nostro amore per il tram. E aver appreso di Tranvai… ci ha regalato un’emozione in più.
Facciamo un passo indietro: come molti di voi sanno, abbiamo una pagina dedicata ad uno dei simboli più colorati della nostra città (la trovate qui: www.facebook.com/TramMilano ed anche qui: www.trammilano.it); raccontiamo attraverso foto e video le vicende del nostro mezzo di trasporto pubblico preferito e ci piace raccogliere i tanti scatti che le persone quotidianamente pubblicano sul web.
Qualche tempo fa abbiamo appreso della nascita di Tranvai, un bar dentro a un vecchio tram degli anni Venti parcheggiato sul naviglio della Martesana. Tram e Martesana: due nomi che ci fanno subito venire la pelle d’oca dalla felicità!
Il 31 marzo 2018 ha aperto questo bar, ottimo per le pause pranzo, merende, aperitivi e attimi di relax all’ombra del glicine, il tutto con il vecchio ma sempre in gamba tram “1522”.
La pazza, meravigliosa idea è di Carlo, Marco, Steven e Max: quattro amici che hanno non solo rispolverato un vecchio tram, ma dato un impulso importante ad una zona di Milano spesso trascurata.
E da quanto leggiamo in giro i clienti che hanno iniziato a frequentare questo posto sono tutti molto felici e soddisfatti. Che dire quindi: facciamo subito un salto anche noi per ritrovare un caro amico e conoscerne di nuovi!
Tranvai – Via Tirano angolo via Zuretti
Qualche passeggiata per Milano? Clicca qui!
Vuoi conoscere le botteghe storiche? Ecco la pagina giusta!