Unico nel suo genere, Abbottega è il posto giusto per ritrovare il sapore dei piatti tipici italiani, provenienti da Lazio, Umbria e Toscana
Cucina a vista pensata per assaggiare prima con gli occhi e poi con la bocca i tanti piatti preparati con dovizia dallo chef, atmosfera intima, selezione di vini rigorosamente italiani. E per chi vuole portarsi a casa il sapore di queste terre, ecco i cestini da acquistare con i prodotti indispensabili per ricreare i piatti della tradizione locale.
Burratina d’Andria, prosciutto crudo di Viterbo D.O.P. 18 mesi , selezione di formaggi con miele e confetture, turbante di zucchine, insalatina di puntarelle alla romana, vellutata di zucca e speck, paccheri ai tre pomodori, maltagliati con fagioli borlotti e cannellini, tonnarelli cacio e pepe, filetto di pollo farcito con provola e prosciutto crudo di Viterbo, terrina di baccalà, filetto di cinta senese, salame al cioccolato: cosa ne dite di questo menù? Ovviamente la scelta è molto più ampia, ma noi ci siamo permessi di darvi un…assaggio!
Abbottega, Via Ludovico Muratori, 11.