Full Milano

0
6005
Full Milano
Full Milano

Full Milano: cari uomini, ieri ho scoperto questo negozio meraviglioso in Corso Venezia.

 

Passando con l’andatura milanese classica, si rischia di perderselo, ma la quiete di questi giorni mi ha portata a seguire le indicazioni di una piccola vela sul marciapiede e mi si è aperto un mondo. Bellissimo!

Già, perchè entrando dentro Full Milano, ho avuto l’impressione di entrare a casa di un caro amico: c’è un divano in zona ingresso sul quale riposava un cagnolino, ci sono i quadri sulle pareti, giacche, camicie e gilet (in lana) appesi sugli stand, un tavolone in legno con sopra i pantaloni piegati, una stanza con libri, candele e profumi per la casa e tanti occhiali!

Luca Santamaria (il titolare) ha aperto al 45 di Corso Venezia, dopo sette anni di attività in Porta Venezia. E questo è forse il motivo per cui gli ho detto che avrei raccontato del suo negozio. Ci vuole tantissimo coraggio e passione per gestire un’attività commerciale oggi.

Comprare online è talmente comodo che si rischia di perdere la bellezza di entrare in un negozio come quello di Luca, che il 21 agosto era aperto (basta spostarsi da Corso Vittorio Emanuele e ci si ritrova nel Deserto dei Tartari…) ed ha accolto me e mio figlio con cordialità e discrezione e ci ha mostrato come vede lui la moda maschile, esposta in un negozio che ti mette a tuo agio appena varcata la soglia. Chapeaux!

Assolutamente da vedere!