Bufalatte: dopo essere stati da loro una parola ci gira per la testa.
Genuino. Un termine che vale per quello che qui potete acquistare ed anche per le persone che ci lavorano. E’ bello conoscere ragazzi così. E lo è ancora di più quando ci si rende conto che alla genuinità si aggiunge la passione, la voglia di fare, l’estro, la dialettica e l’etica.
Non capita tutti i giorni, ma quando succede il sorriso ci rimane stampato in faccia per ore. E’ il caso dei ragazzi di Bufalatte: siamo in zona corso San Gottardo per la precisione in via Pavia 3. Questo locale offre prodotti che arrivano dal mezzogiorno: qui la qualità è un dogma.
E l’impegno dei ragazzi ha dato vita qualche anno fa ad una bottega, ci piace chiamarla così, che fa venire l’acqualina in bocca solo a passarci davanti. Si può comprare, portare a casa, farselo consegnare e da oggi ci si potrà fermare nuovamente.
Bufalatte, a due passi dal naviglio pavese
Già, anche qui gli effetti del coronavirus si sono fatti sentire: nuova bancone, norme da applicare, servizio di consegna attivo. Insomma, si sono dati da far per non far mancare nulla a chi è abituato alla loro qualità ed al loro servizio.
E c’è di più: la bontà del sud Italia si affianca adesso ad altri prodotti, certosinamente scelti, delle cascine a noi più vicine. Una scelta che ha come denominatore comune l’amore per i prodotti italiani. Senza se e senza ma.
Sì, perchè è importante valorizzare i nostri prodotti: che arrivino dalla Campania, dalla Puglia o dalle campagne Lombarde. Siamo talmente ricchi di eccellenze che neanche ce ne rendiamo conto. Ed i ragazzi di Bufalatte ci danno una mano a trovare queste prelibatezze da loro. Provare per credere.
Ed a proposito di provare: Burrata di Andria con friarelli e pomodori, friselle, parmigiana di melanzane e tiramisù. Giusto un assaggio del menù da oggi disponibile!
Bufalatte
via Pavia, 3
Tel.: 02 3981 1628