Nasce SpiritoPhono, la web radio tutta milanese dello Spirit de Milan.
Tante cose si sono fermate durante il lockdown, ma non la voglia di fare e di trovare un modo per stare insieme: nasce così l’idea di creare una web radio che mantenga sempre in contatto la comunità del celebre locale.
La trasmissione inaugurale andrà in onda sabato 6 e domenica 7 giugno e sarà: “Milano Django Festival”. Un inizio davvero con il botto!
Da quel giorno in poi su SpiritoPhono potrete ascoltare davvero tante cose: da una programmazione musicale davvero varia, dalla musica milanese allo swing, blues, disco anni ’70 per arrivare alla scoperta di brani inediti dei tanti gruppi musicali del panorama milanese e non solo.
E poi gli speaker: Enrico Beruschi, Ca.Bar.et Boh Visa, l’esperto vinciano Luca Caricato, Arianna Porcelli Safonov, in arte Madame Pipì, “El dindondero” di e con i Cadregas, i Duperdu, ovvero Marta Marangoni e Fabio Wolf, e Marino Zerbin.
SpiritoPhono: la nuova web radio dello Spirit de Milan
E ancora: Bob Scotti, Antonello Abbattista, Mariano Ran e Alex Biasco dj.
E poi ci saremo noi: Milano da Vedere torna in radio su SpiritoPhono con una trasmissione che vi porterà in giro per la città, raccontandovi quello che… andremo a visitare. Una trasmissione che non sarà fatta in studio, ma direttamente in città, tra le strade e le piazze, davanti ai monumenti, i palazzi, le chiese… insomma saremo sempre in giro per raccontarvi le bellezze della nostra città e, perchè no, darvi modo di seguire i nostri racconti, calcando i nostri passi… E non è finita qui. Ma vi lasciamo un po’ di suspance!
SpiritoPhono offre Tanto spazio anche ai bambini: tutte le domeniche in onda “Donda e bironda”, un programma dedicato ai più piccini animato da Cecilia Vecchio e Ilaria Pardini.
Nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni su giorni ed orari di programmazione: stay tuned!