Dopo l’apertura del punto vendita all’interno del centro commerciale “IL CENTRO” di Arese, finalmente HUMMUS AROUND sbarca in città con 2 nuovi stores: uno in Corso Magenta n.29 e l’altro in Corso XXII Marzo n.45. Il lancio è sostenuto dalla campagna digital “HA Style!” che in questi giorni è attiva sulle principali piattaforme social.
Per festeggiare le nuove aperture, HUMMUS AROUND offrirà un simpatico omaggio ai primi 1.000 clienti: si potrà scegliere tra una borraccia in alluminio o una shopper ecosostenibile.
HUMMUS AROUND è la prima catena in Italia a offrire una proposta gastronomica a base di hummus, una crema di ceci derivante esclusivamente da legumi biologici oggi proposta in sei tipi diversi, per tutti i gusti, a cui aggiungere cereali, verdure freschissime, pesce, pollo (anche in versione Planted) ed una varietà di salse saporite. Un vero e proprio superfood, totalmente naturale che, unito agli altri ingredienti, fornisce un equilibrato apporto energetico e proteico, la “NATURAL ENERGY”, mantenendo comunque una grande leggerezza.
HUMMUS AROUND si rivolge ad un pubblico attento alla propria salute e all’ambiente ma che, nel contempo, non intende rinunciare al gusto. Una clientela cool e attiva che ha bisogno di energia senza appesantirsi nella pausa pranzo o per una cena veloce, sana e gustosa.
Hummus Around atterra a Milano
E’ possibile gustare l’hummus sia nella classica bowl (regular e large) sia nella pita, la tradizionale pagnottina tonda greca, che aggiunge la fragranza del pane al piacere di gustare le combinazioni di hummus per un’esperienza di gusto unica.
Le bowls e le pita possono essere composte a piacere per creare la propria personale Natural Energy, mixando con l’hummus verdure, cereali, pesce e carne. In alternativa è possibile scegliere tra le signatures proposte in menù.
Oltre all’esperienza in store, HUMMUS AROUND offre la possibilità di gustare l’hummus anche a casa o in ufficio attraverso il servizio di prenotazione e asporto presso i propri punti vendita oppure la consegna a domicilio grazie alla collaborazione con i più importanti players del settore (Deliveroo, Glovo e Uber Eats).