Scoprire Milano passeggiando. Non male, eh? Non è così difficile, basta avere qualche suggerimento utile. Sono tantissimi i posti da conoscere in città. Qui trovate tante idee per organizzare la vostra passeggiata alla scoperta di Milano. Tante zone, dal centro alla periferia, per avere un’idea più precisa di cosa ci sia realmente a Milano: 2000 anni di storia che aspettano solo di essere scoperti.
Scoprire Milano camminando, fa bene al cuore
Scoprire Milano non è mai stato così facile, ma soprattutto bello! In questa pagina trovate tante idee, percorsi, tragitti e suggerimenti, per potervi organizzare la vostra personale visita guidata. Il nostro suggerimento è quello di andare sempre in giro a piedi o per le meno fare il tour che avete scelto camminando: solo così avrete modo di scoprire Milano e le tante bellezze della nostra città.
E, lo troverete online a breve, vi forniremo un altro modo per scoprire Milano: potrete infatti scaricare dei podcast che vi guideranno per le strade della città, così da avere con voi una voce che vi possa raccontare anche le cose meno note, le curiosità e gli aneddoti.
Scoprire Milano camminando
ScEgliete il percorso che preferite, magari lasciandovi influenzare dalle immagini; ogni itinerario è pensato affinchè chiunque, con un po’ di tempo a disposizione, possa farlo. Studiati da fare a piedi, possono in alcuni casi, essere portati a termine con i mezzi pubblici, meglio se di superficie. Girare le città a piedi, e Milano non fa eccezione, è sempre il modo migliore per conoscere davvero le caratteristiche uniche e particolari dei luoghi. Inoltre se volete avere qualche dettaglio su luoghi particolari, come chiese e palazzi, abbiamo tutto quello che vi occorre.
Non vi resta quindi altro che leggere, mettere un paio di scarpe comode ed iniziare: scoprirete quanto è bello passare il tempo passeggiando per Milano
Costo massimo euro 4,40: due biglietti del tram. 🙂